• maurizio bernabei

    interessante e stimolante questionario che fa riflettere sulle potenzialità del sito.

  • Luca

    molto interessante direi !!! qui almeno c’è davvero la possibilità di informarsi in modo OBBIETTIVO e reale !!!!

  • corrado

    Sembrerebbe un canale per publicizzare nominativi di deputati ai quali è difficile attribuire meriti o demeriti data la loro necessità di dipedemza partitica.Se openpolis parlamento vuole dare spazio ad interventi, proposte ed altro formulati da cittadini ospiti della “polis ” non parlamentari e indipendenti deve dare dei giudizi su questi interventi sia facendoli chiarire da “parlamentari ” sia sottoponendoli a giudizio anchre critico di altri ospiti di openpolis : In effetti sarebbe questa la caratteristica che openpolis dovrebbe rappresentare. Se viene messo in risalto il fatto che un fautore della padania urla” Berghen libero” e utilizza il termine Pontida del 1888 e non quello storico di ” Pontita” dove si espresse la lega lombarda r non la lega di un fantasioso nord , chi deve dare un giudizio ?

  • michele

    Considero il sito “Openparlamento.it” di grande utilità per capire da vicino e costantemente come funziona la politica del Palazzo e cosa dobbiamo sapere noi cittadini.
    Va benissimo. continuate cosi’.
    Cordialissimi saluti.
    Michele

  • Francesco Addante

    Complimenti per http://parlamento.openpolis.it riesco a leggere meglio le info ufficiali di camera e senato.. in assenza di http://parlamento.openpolis.it avrei davvero mille difficoltà.. ho partecipato al sondaggio lasciando ovviamente il mio contributo e la mia valutazione positiva.. grazie

  • maria antonietta

    manca di un coordinatore. Peccato!!!