Openparlamento: Cosa ne pensi?

L’indagine è condotta in collaborazione con Alina Ostling – dottoranda presso Istituto Universitario Europeo – e fa parte di uno studio sui sistemi di democrazia elettronica in diversi paesi europei. Appena disponibili, condivideremo con te tutti i risultati del lavoro.

Per rispondere al questionario clicca qui:
http://www.surveymonkey.com/s/openparlamento

6 pensieri su “Openparlamento: Cosa ne pensi?

  1. maurizio bernabei

    interessante e stimolante questionario che fa riflettere sulle potenzialità del sito.

  2. Luca

    molto interessante direi !!! qui almeno c’è davvero la possibilità di informarsi in modo OBBIETTIVO e reale !!!!

  3. corrado

    Sembrerebbe un canale per publicizzare nominativi di deputati ai quali è difficile attribuire meriti o demeriti data la loro necessità di dipedemza partitica.Se openpolis parlamento vuole dare spazio ad interventi, proposte ed altro formulati da cittadini ospiti della “polis ” non parlamentari e indipendenti deve dare dei giudizi su questi interventi sia facendoli chiarire da “parlamentari ” sia sottoponendoli a giudizio anchre critico di altri ospiti di openpolis : In effetti sarebbe questa la caratteristica che openpolis dovrebbe rappresentare. Se viene messo in risalto il fatto che un fautore della padania urla” Berghen libero” e utilizza il termine Pontida del 1888 e non quello storico di ” Pontita” dove si espresse la lega lombarda r non la lega di un fantasioso nord , chi deve dare un giudizio ?

  4. michele

    Considero il sito “Openparlamento.it” di grande utilità per capire da vicino e costantemente come funziona la politica del Palazzo e cosa dobbiamo sapere noi cittadini.
    Va benissimo. continuate cosi’.
    Cordialissimi saluti.
    Michele

I commenti sono chiusi.