Lavora con noi, cerchiamo un marketing and fund raising assistant

Siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire nel team di openpolis per un’esperienza formativa multidisciplinare. Proponiamo uno stage con rimborso spese per un periodo di 6 mesi. L’integrazione con il gruppo di lavoro è immediata con la prospettiva di conferma.

Obbiettivi
assistenza allo sviluppo, alla gestione e al monitoraggio del lancio di un prodotto/servizio online nel settore dell’Open Government rivolto ai comuni italiani.
assistenza allo sviluppo, alla gestione e al monitoraggio del piano di fund raising dell’Associazione Openpolis. Collaborazione per lo sviluppo di progetti di comunicazione e di promozione, la formulazione di offerte e supporto alla vendita diretta ai clienti.

Competenze
titoli di studio attinenti agli ambiti di interesse, comunicazione politica e istituzionale, web e social media marketing, comunicazione in inglese parlato e scritto, predisposizione alla comunicazione e alla vendita diretta ai clienti potenziali.

Modalità
tempo pieno in sede in Roma, Via Degli Equi 42 (San Lorenzo) con possibilità di svolgere parte delle attività in remoto.

Età
non superiore a 30 anni.

Condizioni
periodo di prova con rimborso delle spese (vitto e spostamenti) e prospettiva di entrare a far parte stabilmente del team di lavoro. Inizio: febbraio-marzo 2015.

Chi fosse interessato può inviare CV e lettera motivazionale all’indirizzo mail dell’associazione con oggetto “stage marketing”.

Un pensiero su “Lavora con noi, cerchiamo un marketing and fund raising assistant

I commenti sono chiusi.