Partecipa al tweet mob #ParlamentoCasadiVetro: stasera dalle 21.00 alle 23.00!

La campagna #ParlamentoCasaDiVetro prosegue con una grande partecipazione.
Molti Deputati e Senatori hanno aderito ma siamo ancora lontani dai numeri necessari: ne mancano 187 alla Camera e 114 al Senato.

Abbiamo deciso di smuoverli con un “tweet mob“, cioè un’azione collettiva via Twitter in cui chiediamo con forza di aderire alla campagna, partecipare, coinvolgere i colleghi parlamentari.
Stasera (lunedì 3 giugno) dalle 21.00 alle 23.00 ti invitiamo a inviare almeno
20 tweet ai politici su Twitter usando l’hashtag #ParlamentoCasaDiVetro e il link all’iniziativa http://parlamentocasadivetro.openpolis.it
Nella fascia oraria dalle 21.00 alle 23.00 abbiamo maggiori probabilità che l’argomento #ParlamentoCasaDiVetro entri nelle “Tendenze”, cioè gli argomenti più discussi su Twitter per coinvolgere anche gli altri utenti connessi e generare così un’onda di partecipazione che può aiutarci a raccogliere altri preziosi impegni dei parlamentari.

Sul sito della campagna trovi la lista dei politici (deputati e senatori) presenti su Twitter che puoi utilizzare direttamente per twittare.

Contiamo su di te.

Vittorio Alvino e lo staff di Openpolis
parlamentocasadivetro.openpolis.it

Il tweet mob #ParlamentoCasaDiVetro è un’iniziativa congiunta di Openpolis e Indivanados.

L’associazione culturale Indivanados costruisce e diffonde un modello di partecipazione accessibile, comodo, spontaneo e divertente. Gli “indiVAnados”, pur avendo la passione per la politica e i temi sociali, per vari motivi non possono fare politica attiva in movimenti o partiti o partecipare a manifestazioni di piazza e assemblee pubbliche. Lo strumento più adatto ai loro scopi è il social network Twitter che negli ultimi tempi sta aumentando esponenzialmente i propri utenti anche in Italia. Seguili su Twitter @indivanados  – indivanados.tv  –  facebook.com/Indivanados