#ParlamentoCasadiVetro: spingiamo Deputati e Senatori ad aderire

Prosegue la campagna per la riforma dei Regolamenti Parlamentari in modo da ottenere un’effettiva trasparenza dei lavori, delle presenze e dei voti delle Commissioni Parlamentari.

Abbiamo contattato tutti i Deputati e i Senatori e in molti hanno aderito. Ma non è ancora sufficiente perché occorre raggiungere la maggioranza assoluta dei componenti sia della Camera (316 su 630) che del Senato (159 su 318).

Chiediamo quindi l’aiuto di quanti (cittadini, associazioni, politici), convinti che l’opacità del Potere sia uno dei mali del nostro Paese, vogliono ora impegnarsi per un primo cambiamento che può avvenire immediatamente e senza costi.

E’ on-line il mini-sito della campagna (parlamentocasadivetro.openpolis.it) che permette di contattare, attraverso le loro mail istituzionali e i loro account twitter, i Parlamentari che ancora non hanno aderito per chiedere loro di farlo.

Spingiamo Deputati e Senatori ad impegnarsi concretamente per la trasparenza, chiediamo loro di aderire a #ParlamentoCasadiVetro.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA

2 pensieri su “#ParlamentoCasadiVetro: spingiamo Deputati e Senatori ad aderire

  1. Cinzia Martinengo

    Volevo sapere se i parlamentari che non hanno aderito hanno dato una risposta negativa o non hanno risposto alla richiesta.
    Grazie
    Cinzia

    1. redazione Autore articolo

      In genere chi non ha aderito è perchè non ha risposto.
      Eccezione per i parlamentari Tonini (Pd), Finocchiaro (Pd) e Pini (Ln) che invece hanno dato una risposta negativa.

I commenti sono chiusi.